Licenze didattiche per l’uso nelle classi

Licenza didattica per le classi

La licenza didattica per le classi è destinata all’uso in un singolo ambiente di classe, in cui fino a 40 alunni e il loro insegnante necessitano dell'accesso per usare il software. Il prezzo di una licenza didattica multiutente è lo stesso di quella per utente singolo standard.

Qui di seguito sono illustrati i termini su una licenza didattica:

Prima di effettuare un acquisto, è importante testare il software; per farlo, scaricare la versione di prova gratuita del software. Ciò garantirà che il software soddisfi le proprie esigenze e che il risultato del Post Processor sia adatto all’utensile specifico utilizzato.

Una volta provato il software e quando si è pronti per eseguire l’acquisto di una licenza didattica, compilare il modulo seguente, così che il nostro team per le vendite possa elaborare l’ordine. Non sono previsti addebiti addizionali sull’acquisto di una licenza didattica. Il listino prezzi dei prodotti è disponibile qui.

Per acquistare una licenza didattica, basta compilare il modulo seguente. Alla ricezione dell’ordine, il team per le vendite verificherà che si stia eseguendo l’acquisto per conto di una singola scuola e provvederà all’elaborazione dell’ordine. Dopo la conferma e l’elaborazione dell’ordine, si riceverà un link per eseguire il pagamento in tutta sicurezza tramite il nostro partner per i pagamenti FastSpring (con sede in California), il quale è anche in grado di compilare moduli W9 per nostro conto. Attualmente FastSpring accetta pagamenti con carta di credito, PayPal, Amazon e bonifici bancari. Non siamo in grado di accettare ordini di acquisto o pagamenti tramite assegno. Subito dopo la ricezione del pagamento, provvederemo all’invio della licenza e del software per e-mail.

  • È possibile installare il software in fino a 40 computer in un’unica classe.
  • Non è possibile installare il software in computer portatili individuali o personali degli studenti.
  • È possibile installare il software in un computer portatile del docente, che è possibile usare al di fuori della classe.
  • È necessario registrare la licenza a nome di una singola scuola, piuttosto che di un distretto scolastico.
  • È necessario registrare la licenza utilizzando un indirizzo e-mail appartenente alla scuola o all’università.
  • Le licenze didattiche per le classi non sono trasferibili.
Licenza didattica sul software CNC

Fino a 40 computer

Usa il software in fino a 40 computer in un’unica classe

Formazione online

I tutorial online di Vectric consentono agli studenti di imparare rapidamente a usare il software

Facile da usare

Il software Vectric è adatto per utenti inesperti per imparare a usare il CNC

Prova gratuita

Con la versione di prova gratuita di Vectric è possibile testare tutte le funzioni, tranne "Salva"

Come è possibile installare la licenza didattica in più di un computer?

Installare la licenza per le classi mentre si ha eseguito l'accesso sul computer con un account che dispone di diritti amministrativi sullo stesso. A tal riguardo, consigliamo in genere di accedere con l’account di amministratore del computer locale o con quello di amministrazione del dominio. Contattare l’amministratore di rete locale per ricevere assistenza in merito.

Ciò consentirà agli studenti di eseguire l’accesso utilizzando le proprie credenziali ed essere comunque in grado di caricare il software.

Schema didattico

Richiedi una licenza didattica per le classi

Compilare e inviare il modulo seguente per fare richiesta di una licenza per le classi. Una volta ricevuto l’ordine, un membro del nostro team per le vendite si accerterà che si stia acquistando il software per conto di una singola scuola e informerà l’acquirente in merito a come procedere successivamente; per eventuali domande, contattare il team per le vendite all’indirizzo sales@vectric.com.

Invia